Oddworld: Abe’s Oddysee è gratuito su GOG, scaricalo ora

Oddworld: Abe’s Oddysee, il primo capitolo della serie, gratuito per un breve periodo su GOG, il gioco è stato pubblicato nel lontano 1997 su Playstation e PC.

Il gioco inizia con una presentazione di un filmato di Abe un mudokon prigioniero in una cella, che racconta la sua storia e del perché sia finito dietro le sbarre.

A questo punto inizia la sua fuga dovendo salvare i suoi compagni attraverso i portali degli uccelli che li trasportano in un posto sicuro.

Abe dovrà affrontare mille insidie, poiché in tutto lo stabilimento ci sono molti tritacarne e muri elettrici, con molte guardie che si chiamano Slig, difatti Abe riesce ad uscire dai mattatoi, attraverso le recinzioni.

Il suo scopo è quello di tornare ai mattatoi per liberare e salvare i suoi compagni simili a lui e mettere fine alla fabbrica.

Terminando il gioco portando in salvo più di 50 mudokon ovvero i compagni di abe’s si potrà vedere un filmato a lieto fine, mentre se terminando il gioco con meno di 50 mudokon si vedrà un filmato con un finale negativo.

Per scaricare gratuitamente Oddworld: Abe’s Oddysee su GOG seguite questo collegamento.

(Visited 171 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *