Home News Rinnegatamente aggiorna VitaDB e introduce i download attraverso la scansione dei codici...

Rinnegatamente aggiorna VitaDB e introduce i download attraverso la scansione dei codici QR

97
0

Il developer Rinnegatamante ha introdotto un secondo pulsante sul sito vitadb.rinnegatamante.it per poter eseguire i download dei file attraverso la scansione dei codici QR.

Ora per poter scaricare i file dal database su Playstation Vita basta eseguire VitaShell, premere contemporaneamente i tasti dorsali + e puntare la fotocamera sul codice QR, simile al download dei file sulla console portatile Nintendo 3DS.

Il sito può essere raggiunto anche direttamente dal browser della console, è stato sviluppato in JavaScript e HTML, inoltre il framework AngularJS permette una navigazione più sensibile senza attese nella ricarica delle pagine. Il backend (API) invece è stato scritto interamente in PHP.

All’interno della pagina sono presenti due diversi menu, Homebrews e Plugins, dalla prima lista si potranno scaricare applicazioni e giochi in formato .vpk, e se richiesto i Data Files contenuti all’interno di un file .zip (che dovranno essere poi estratti).

Rinnegatamente aggiorna VitaDB e introduce i download attraverso la scansione dei codici QR ultima modifica: 2017-09-18T16:26:20+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena PS Vita] Rilasciato VitaShell v1.7.4 [Bugfix #4]
Articolo successivo[Scena Wii U] Rilasciato WiiVC Injector Script v1.0.6
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.