Home Microsoft Nuove caratteristiche in arrivo nella prossima versione 1.9.2 di Cemu

Nuove caratteristiche in arrivo nella prossima versione 1.9.2 di Cemu

225
0

Il developer Exrap ha condiviso alcune informazioni interessanti sul canale Discord di Cemu e che riguarderanno il prossimo aggiornamento 1.9.2 dell’emulatore della Wii U.

La maggior parte del tempo per lo sviluppo di questa nuova versione è stato impiegato nella correzione dei bug audio in giochi come Bayonetta 2Tekken Tag Tournament 2.

Sembra inoltre che il videogioco hack ‘n slash Warriors Orochi 3 venga eseguito correttamente ora insieme a Hyrule Warriors modificato in un certo senso da un certo Brad Liam, mentre è in sviluppo un nuovo metodo di temporizzazione che prende il nome di “RDTSC” (ReaD Time-Stamp Counter in EDX:EAX).

Lo sviluppatore Exrap non vuole comunque aggiungere mod e hack specifiche per i giochi all’interno dell’emulatore Cemu, questo significa che l’emulatore non avrà alcun supporto per codici cheat in futuro.

A mio avviso gli emulatori dovrebbero imitare il sistema originale il più vicino possibile. Le caratteristiche supplementari non fanno parte di questo progetto.

Attraverso una più rapida frequenza di RAM saremmo anche in grado di ottenere una ben più ragionevole velocità in Zelda: Breath of the Wild.

L’utilizzo di texture ad alta risoluzione tramite il modding incide sulla corretta esecuzione di Zelda: Breath of the Wild, questo a causa dei limiti di memoria impostati nel codice all’interno dei giochi, al momento non si sa se saremmo in grado di rimuovere questo limite.

Il prossimo aggiornamento di Cemu dovrebbe rotolare fuori verso fino mese, mentre per chi ha deciso di sostenere lo sviluppo dell’emulatore sul Patreon potrebbe riceverlo prima, si crede già dalla prossima settimana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.