[Scena PS Vita] Il nuovo plugin NoNpDrm disponibile oggi

Ladies and gentlemen, con queste parole il developer TheFlow ci anticipa il rilascio del plugin NoNpDrm nella giornata di oggi, 15 Settembre.

NoNpDrm è un nuovo potentissimo plugin taiHEN capace di ignorare completamente la protezione DRM permettendoci di poter condividere qualsiasi tipo di gioco (inclusi contenuti aggiuntivi come DLC).

NoNpDrm questo il suo nome può essere paragonato ad una terza versione di Vitamine, anche se non si tratta di un dumper, purtroppo la copia avviene come sempre da firmware 3.60 (questo perché necessita obbligatoriamente di HENkaku). Il plugin ci permette di eseguire anche schede di gioco da MC/SD/USB.

Utilizzando il plugin saremo in grado di copiare e incollare qualsiasi gioco dalla directory gro0:app/ a ux0:app/ e di installarli ed eseguirli su altri dispositivi dotati di altri account (a condizione che HENkaku sia installato). Questo è possibile utilizzando una licenza falsa che verrà generata dal plugin.

A differenza di altri dumper come Vitamine o MaiDumpTool, il plugin NoNpDrm assicura una copia esatta e non modificata in alcun modo con una compatibilità certa pari alla copia originale.

Questo significa che il modo in cui il gioco viene installato e lanciato è praticamente la copia ufficiale. Ad esempio, gli aggiornamenti dei giochi possono essere semplicemente scaricati e installati dalla LiveArea.
(Visited 245 times, 1 visits today)

1 commento

  1. ottimo, cosi’ dovrei risolvere i problemi di attivazione, dico bene? mi riferisco allo scehrzo di mamma sony per le console henkaku finite su psn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *