Home Microsoft Super Mario 64 Online Fan Made disponibile ora

Super Mario 64 Online Fan Made disponibile ora

173
0

A 21 anni dal lancio sulla console Nintendo 64, torna uno dei titoli esclusivi di maggior successo, stiamo parlando di Super Mario 64, il gioco, dato anche l’anno in cui è uscito, lamentava la mancanza di un comparto multiplayer.

Questo almeno fino ad oggi, dove tre talentuosi developer, Kaze Emanuar, Melonspeedruns e Marshivolt, hanno messo a punto e rilasciato una ROM di Super Mario 64 Online, questa versione del gioco è stata realizzata partendo dal titolo originale.

Super Mario 64 Online supporta fino a 24 giocatori, e con la possibilità di poter scegliere il proprio personaggio, in basso un video tutorial che spiega come impostare il client.

Per questioni di copyright non possiamo includere il link per il download della ROM, ma se cercate bene su YouTube riuscirete a trovarla senza grossi problemi.

Articolo precedenteiPhone 8 Plus e iPhone X avranno 3 GB di Ram
Articolo successivo[Scena PS Vita] Rilasciato AdrBubbleBooter VPK Edition
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.