Home News Il developer TheFlow annuncia il nuovo plugin NoNpDrm

[Scena PS Vita] Il developer TheFlow annuncia il nuovo plugin NoNpDrm

178
0

Come promesso il developer TheFlow ha annunciato la sua prossima release su Playstation Vita e Playstation TV, si tratta di un nuovo plugin capace di ignorare la protezione DRM, questo ci permetterà di condividere qualsiasi tipo di gioco digitale (inclusi contenuti aggiuntivi come DLC).

NoNpDrm questo il suo nome può essere paragonato ad una terza versione di Vitamine, anche se non si tratta di un dumper, purtroppo la copia avviene come sempre da firmware 3.60 (questo perché necessita obbligatoriamente di HENkaku). Il plugin ci permette di eseguire anche schede di gioco da MC/SD/USB.

Utilizzando il plugin saremo in grado di copiare e incollare qualsiasi gioco dalla directory gro0:app/ a ux0:app/ e di installarli ed eseguirli su altri dispositivi dotati di altri account (a condizione che HENkaku sia installato). Questo è possibile utilizzando una licenza falsa che verrà generata dal plugin.

https://twitter.com/theflow0/status/905849159185465344

A differenza di altri dumper come Vitamine o MaiDumpTool, il plugin NoNpDrm assicura una copia esatta e non modificata in alcun modo con una compatibilità certa pari alla copia originale.

Questo significa che il modo in cui il gioco viene installato e lanciato è praticamente la copia ufficiale. Ad esempio, gli aggiornamenti dei giochi possono essere semplicemente scaricati e installati dalla LiveArea.
Le persone che non possono più attivare i propri dispositivi, ma che abbiano ancora giochi installati sui propri dispositivi, potranno beneficiare di questo plugin: ottenendo una licenza falsa da qualcun’altro, potendo nuovamente riprodurli. Il plugin verrà pubblicato questo mese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.