Disponibile un nuovo aggiornamento del sistema per la console ibrida Nintendo Switch, il software di sistema in versione 3.0.2 introduce il supporto per il gioco online in Argentina, Brasile, Cile, Colombia e Perù.

L’aggiornamento migliora anche la stabilità del sistema e risolve un qualche bug per quanto riguarda la connessione ai servizi online.
Vi ricordiamo che i servizi online, per lo meno i più importanti come anche il multiplayer saranno tutti a pagamento per soli 19,99 dollari all’anno a partire dal prossimo anno.
![[Scena PS Vita] Nuovo aggiornamento per Guardener Vita porta obiettivi e punteggi](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Gardener-238x178.webp)

![[Scena PS5] Rilasciato PS5 App Dumper v1.05 Beta ora con Auto Backport e generazione automatica FSELF](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PS5AppDumper-238x178.webp)
![[Scena PS Vita] Nuovo aggiornamento per Guardener Vita porta obiettivi e punteggi](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Gardener-100x75.webp)

![[Scena PS5] Rilasciato PS5 App Dumper v1.05 Beta ora con Auto Backport e generazione automatica FSELF](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PS5AppDumper-100x75.webp)
![[Scena PS Vita] Rilasciato PKGj v0.43](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PKGj-4.jpg)

![[Scena Mobile] Rilasciato Star Wars: Galaxy of Heroes](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/starwars.jpg)