Home News Rilasciato SDCafiine v1.4

[Scena Wii U] Rilasciato SDCafiine v1.4

0

Il developer Maschell ha rilasciato un nuovo aggiornamento per SDCafiine, l’applicazione ci permette di caricare i file di gioco direttamente dalla scheda SD invece che dal disco Wii U/HDD, utile soprattutto per l’utilizzo delle mod.

Le prime versioni di SDCafiine si rendevano compatibili solo con i giochi che presentavano l’accesso alla scheda SD, come ad esempio Super Smash Bros U, ma il developer Zarklord1 ha contribuito fortemente nella realizzazione di un fork di Mocha aumentandone di molto la compatibilità.

Utilizzo

Preparare la scheda SD

Caricare tutti i file in SD:/sdcafiine/TITLEID/content oppure SD:/sdcafiine/TITLEID/aoc dove TITLEID è il tuo TitleID lungo 16 byte.

Ad esempio: per sostituire i file di Super Smash Bros USA, si inserisce nella scheda SD:/sdcafiine/0005000010144F00/content con mappe a /content oppure SD:/sdcafiine/0005000010144F00/aoc con mappe a /aoc, quindi nei content ci saranno /movies, /patch, ecc…

Esecuzione

Caricate il file sdcafiine.elf attraverso il vostro launcher preferito.

Registrazione dei percorsi accessibili

Per registrare i percorsi accessibili, inserire un file denominato ip.txt all’interno della scheda SD in SD:/wiiu/ip.txt. Il file deve contenere SOLO un indirizzo IP4 locale (ad esempio “192.168.0.1” senza le virgolette) del PC che esegue il server di registrazione. Usare il logger udp per vedere i registri.

Changelog v1.3

  • Aggiunto un nuovo selettore di modpack se si trovano più modpack per un gioco, il percorso per i modpack è:
    SD:/sdcafiine/TITLEID/modpackname/content oppure SD:/sdcafiine/TITLEID/modpackname/aoc dove TITLEID è il titolo del gioco e modpackname è un nome univoco che non è content, aoc o predefinito. Se si trova un solo modpack (sia da posizione predefinita che per un modpack personalizzato), sceglierà quello.

Changelog v1.4

  • Aggiunto supporto mocha. Non è più necessario caricare manualmente mocha.
  • Aggiunto il supporto libfat, questo porta a tempi di caricamento più rapidi e aggiunge il supporto per i dispositivi USB (FAT32).
  • Apportati diversi miglioramenti interni.

Download: SDCafiine v1.4

Download: Source code SDCafiine v1.4

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version