Home News Bruno Gullotta dipendente di Tom’s Hardware muore nell’attentato di Barcellona

Bruno Gullotta dipendente di Tom’s Hardware muore nell’attentato di Barcellona

70
0

Tra le 11 vittime dell’attentato di Barcellona figura Bruno Gullotta, responsabile del marketing e delle vendite di Tom’s Hardware Italia, famosa testata giornalistica online di hi-tech.

Il giovane italiano di 35 anni, residente a Legnano in provincia di Milano era in vacanza con la moglie e i due figlioletti, falciato dal furgone mentre trascorreva le vacanze estive nella città catalana.

La notizia è stata data per certa da Tom’s Hardware Italia, mentre manca ancora la conferma ufficiale da parte delle autorità. A tutto lo staff, ai colleghi, amici e alla famiglia vanno le nostre più sentite condoglianze.

Bruno Gullotta dipendente di Tom’s Hardware muore nell’attentato di Barcellona ultima modifica: 2017-08-18T10:40:59+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedenteRilasciato hakchi2 v2.17d – emulatori e roms sul Classic NES Mini
Articolo successivo[Scena Switch] Cage The Unicorn, il nuovo emulatore di debug per Nintendo Switch
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.