Il developer Big_Sakis25 ha rilasciato il primo aggiornamento dell’applicazione PRO Camera Vita, lo strumento ci permette di sbloccare tutte le funzioni più nascoste della fotocamera predefinita.

Con la videocamera della Playstation Vita è possibile scattare delle fotografie regolando manualmente la luminosità, il contrasto, il bilanciamento del bianco e aggiungere persino effetti fotografici in tempo reale, come ad esempio delle cornici.
L’applicazione sfrutta in tutto e per tutto il touch screen per controllare le varie funzioni sia per la fotocamera anteriore (VGA 0.3 megapixel) che per quella posteriore (VGA 1.3 megapixel), per un aspetto più pulito e moderno, al pari di un’applicazione fotocamera da Smartphone.
C’è anche un menu Galleria (in fase beta) da dove è possibile visualizzare in anteprima ed esportare le tue foto nell’applicazione Foto ufficiale.
Caratteristiche
- Regolazione della luminosità.
- Regolazione del contrasto.
- Bilanciamento del bianco (4 opzioni).
- Aspect Ratio (4:3 – 16:9).
- Modalità notturna.
- Opzione griglia.
- Cornici per foto (7 fotogrammi).
- Effetti colore (6 effetti).
- Galleria per esaminare ed esportare le tue foto all’interno dell’app Foto.
Changelog
- Modificato il filtro grafico predefinito in Linear.
- Migliorata l’interfaccia della Galleria.
- Ora puoi eliminare le foto dalla Galleria (pulsante triangolo).
- Ora la griglia viene nascosta quando si scatta una foto.
Crediti
- Rinnegatamante per Lua Player Plus.
[stextbox id=’info’]VitaHEX Games – Vuoi vedere altre applicazioni homebrew come questa? Sostieni il mio lavoro diventando Patron: https://www.patreon.com/vitahex[/stextbox]
Download: PRO Camera Vita v1.1
Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: PS5
Vedi altri prodotti PS5




![[Scena 3DS] Rilasciato Video player for 3DS v1.7.0: Supporto SBS, fix decoding, miglior gestione RAM e controlli sempre visibili](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Player3DS-238x178.jpg)
![[Scena Switch] Rilasciato Ultrahand Overlay v2.4.0: Ottimizzazioni rendering, heap 6MB, NTP sync, Page/Launch Recall e fix crash GUI](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Ultrahand001-238x178.webp)

![[Scena 3DS] Rilasciato Video player for 3DS v1.7.0: Supporto SBS, fix decoding, miglior gestione RAM e controlli sempre visibili](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Player3DS-100x75.jpg)
![[Scena Switch] Rilasciato Ultrahand Overlay v2.4.0: Ottimizzazioni rendering, heap 6MB, NTP sync, Page/Launch Recall e fix crash GUI](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Ultrahand001-100x75.webp)

![[Scena Switch] Rilasciato TegraExplorer v3.0.2](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/TegraExplorer1.jpg)
![[Scena 3DS] Rilasciato ThirdTube v0.5.2](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/ThirdTube-100x75.jpg)