Home News Rilasciato MLTactivator v1.0

[Scena PS Vita] Rilasciato MLTactivator v1.0

260
1

Il developer Miralatijera in collaborazione con Draqen, ha sviluppato un nuovo interessantissimo strumento che ci permetterà di riattivare la nostra console portatile Playstation Vita.

Con il rilascio di HENkaku Ensō, molti utenti hanno pensato di ripulire il proprio sistema con una bella formattazione, purtroppo però, mamma Sony ha pensato bene di bloccare la riattivazione del sistema, un problema non da poco che bloccava l’esecuzione di Adrenaline, con l’emulazione dei giochi PSP e PSX.

Questo strumento installa inoltre un nuovo spoof permettendoci di ritornare online sul Playstation Store, prestate attenzione, non è stato testato su Playstation TV.

[stextbox id=’warning’]Importante: Prima di proseguire con l’utilizzo di questo strumento, effettuare una copia di backup dell’account principale, in quanto viene sostituito da un nuovo utente attivo.[/stextbox]

Anche il developer Joonie86 ci conferma su twitter l’effettivo funzionamento dell’applicazione, una raccomandazione in più, evitate di accedere troppo spesso sul Playstation Network, vi è un alto rischio di ban permanente.

Download: MLTactivator v1.0