Home News Disponibile il nuovo aggiornamento del sistema 3.0.1 per Nintendo Switch

Disponibile il nuovo aggiornamento del sistema 3.0.1 per Nintendo Switch

190
0

Un piccolo, piccolissimo aggiornamento del sistema per Nintendo Switch, la console ibrida cerca di migliorare la visualizzazione della carica residua che ci viene mostrata dalla batteria in modalità Tablet.

Ci vogliono tre ore per ricaricare la batteria interna del Nintendo Switch, se spenta o in modalità sospesa, un po’ di più se la si sta utilizzando, mentre la durata della batteria può variare a seconda del gioco, ma dovrebbe in linea teorica durare tre ore circa.

Se il display di alimentazione della batteria del sistema aumenta o diminuisce improvvisamente seguire queste semplici operazioni, la procedura descritta deve essere applicata solo se si ha installato l’ultimo aggiornamento del sistema 3.0.1.

  1. Impostare la modalità di riposo automatico su “Mai” per “Playing on Console Screen” e per “Connected to TV”.
  2. Collegare l’adattatore CA direttamente alla consolle fino a quando la batteria è completamente carica.
    • Se l’indicatore di carica della batteria non raggiunge il 100%, è sufficiente che la console carichi la batteria per circa tre ore.
    • La console può essere utilizzata durante la ricarica.
  3. Una volta che la batteria è completamente carica, lasciare la console da solo per un’ora con l’adattatore CA ancora collegato ad esso.
  4. Successivamente, scollegare l’adattatore CA e consentire alla consolle di visualizzare il Menu HOME per circa tre o quattro ore.
    • La durata residua della batteria deve essere esaurita quanto più possibile.
  5. Una volta che la carica della batteria è quasi esaurita, spegnere la console tenendo premuto il pulsante POWER per tre secondi, quindi selezionare “Opzioni di alimentazione”> “Spegni”. Lasciare da solo la console per almeno 30 minuti.
  6. Ripetere più volte i passaggi 2 – 6.
    • L’indicatore di carica della batteria migliorerà gradualmente ripetendo questo processo più volte.

[stextbox id=’alert’]Attenzione: Il display di carica della batteria non verrà corretto immediatamente dopo aver eseguito i passaggi una sola volta. Sarà necessario ripetere questo processo diverse volte.[/stextbox]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.