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[Scena PSP/PS Vita] Rilasciato snes9xTYL Mod 170727

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Il developer esmjanus ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la mod dell’emulatore snes9xTYL, si tratta sostanzialmente di un fork del famoso emulatore del Super Nintendo per PSP in sviluppo dal 2005.

L’emulatore può essere eseguito anche su Playstation Vita attraverso l’esecuzione di Adrenaline che simula in tutto una PSP o attraverso l’eCFW Ark.

Volendo è possibile sostituire anche l’emulatore all’interno dell’applicazione Psvimgtools Easy FrontEnd, in tal caso vi basta cambiare il file EBOOT.PBP e la cartella DATA contenente il file snesadvance.dat.

Caratteristiche

  • Cinque diverse modalità di rendering:
    • Mode0: Snes9x ottimizzata.
    • Mode1: Snes9x originale.
    • Mode2: Hardware accelerato (utilizzando la GUI della PSP).
    • Mode3: Rendering adattivo Mode2+ Mode1 (predefinito).
    • Mode4: Rendering adattivo Mode2+ Mode 0 Sì, si legge bene, questa versione supporta quasi tutti gli effetti grafici del Snes con l’hardware accelerato della PSP. Tranne: modalità offset e modalità 7. La priorità e la miscelazione sono completamente emulati. Per il momento sono rimaste alcuni glitch grafici, abbiamo fatto del nostro meglio per il momento in base alle nostre conoscenze.
  • Supporto ROM zippate.
  • Supporto IPS file patch (deve avere lo stesso nome del gioco con estensione .IPS, ad esempio: SOE.ZIP => SOE.IPS).
  • Salvataggi di stato compressi con piccolo screenshot.
  • Supporta il salvataggio automatico SRAM sul cambio di gioco, uscita o reset in modo da non perdere mai l’esperienza maturata.
  • Autoskip.
  • Correzione gamma.
  • Supporto VSync.
  • SDD1 rom crittografati (Star Ocean, Street Fight Alpha 2, ecc…).
  • SA1 (lenta), supporto SuperFX (lento), C4, DSP1.
  • Multi frequenze sonore: 22Khz, 32Khz, 44Khz.
  • Modalità multipla di stretching con o senza levigatura.
  • Informazioni dettagliate sullo stato della batteria.
  • Frequenze 222,266,300 & 333Mhz della PSP.
  • Icona basata sullo snapshot del gioco. Prendi un’istantanea durante la partita in corso (usando la GUI) e poi lo avrai nel browser dei file.

Installazione

  • Scompattare l’archivio e caricate i file all’interno della directory /PSP/GAME/snes9xTYL/ (o se preferite può andare bene qualsiasi altra cartella) insieme al file eseguibile EBOOT.PBP e il file Logo.bmp.
  • Le rom possono essere caricate in qualsiasi directory, l’applicazione una volta eseguita andrà a creare automaticamente una sottodirectory “SAVES/”, tutti i file di salvataggio, la sram e gli snapshot in jpg verranno salvati in questa cartella.

Changelog

  • Corretta l’opzione della velocità degli hack che non veniva salvata separatamente per ogni gioco.
  • Aggiunte ottimizzazioni per i giochi SA1.**
  • Aggiunto il supporto per Super Mario World VLDC 9 romhack.**
  • Aggiunto il codice per applicare le patch di codifica hardcoded per i principali giochi della CPU e SA1.**
  • Aggiunte istruzioni per consentire ai giochi di svegliare il chip SA1 dalla CPU principale.**
  • Implementato SA1 sleep speedhack nei seguenti giochi:**
    • Super Mario RPG.
    • Kirby’s Dreamland.
    • Jikkyou Oshaberi Parodius.
    • Kirby Super Star.
    • Marvelous.
    • Super Robot Taisen.
    • Panic Bomber World.
    • Dragon Ball Hyper Dimension.
    • SD Gundam Next.
    • Power Rangers Zeo.
    • Daisenryaku Expert 2.
    • Masters New Augusta 3.
    • Bass Fishing.
    • J96 Dream Stadium.
    • Shining Scorpion.
    • Pebble Beach New.
    • PGA European Tour.
    • SD F1 Grand Prix.
  • Minori cambiamenti e ottimizzazioni.
  • ** Modifiche basate su snes9x 3DS.

Download: snes9xTYL Mod 170727

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