Home Comunicazioni di servizio BiteYourConsole & The Lightsaber Gamers: Videogiochi e curiosità direttamente su YouTube!

BiteYourConsole & The Lightsaber Gamers: Videogiochi e curiosità direttamente su YouTube!

53
1

The Lightsaber Gamers è un nuovo canale YouTube in nostra esclusiva in cui troverete svariate ore di intrattenimento in compagnia.  Nel canale troverete Gameplay, Tutorial, Curiosità e molto altro riguardante videogiochi di data lontana e contemporanei. Dopo questa breve introduzione, possiamo iniziare!

Premessa:

Sarete sicuramente sorpresi di tornare a leggere il mio nome in una news su questo sito, invece del buon Francesco Lanzillotta che da anni continua a informarvi riguardo le ultime notizie in ambito videoludico e dell’hacking in generale. Purtroppo per motivi personali sono stato costretto a non scrivere più come prima su BiteYourConsole, ma adesso che ho finalmente un po’ di tempo sono tornato con una ventata di novità.

Il Canale:

Vi presento The Lightsaber Gamers, un progetto nato il 24 Gennaio 2017 tra i banchi della mia facoltà universitaria. Il canale ha due protagonisti principali: Me e la mia ragazza (che ha una passione per i videogiochi anche maggiore rispetto alla mia :’D) . Come già anticipato, sono diversi i video che potrete guardare e sono in continuo aumento!

Non solo video, per stabilire un contatto più stretto con i nostri iscritti abbiamo deciso di aprire un Server Discord, per maggiori informazioni guardate il seguente video:

E Adesso?

Non vi resta che iscrivervi al canale tramite il seguente Link  per non perdervi nessun video, ricordatevi di unirvi al nostro Server Discord e restare sintonizzati su BiteYourConsole per tutto il resto!

BiteYourConsole & The Lightsaber Gamers: Videogiochi e curiosità direttamente su YouTube! ultima modifica: 2017-07-05T22:18:56+02:00 da Nichy Didonna
Articolo precedentePromozione 3×2 Videogames riservata ai Clienti Prime di Amazon (riscatta il buono da 5 euro guardando un filmato su Amazon Prime Video)
Articolo successivo[Scena PS Vita] Rilasciato Adrenaline Bubble Manager v1.0
Appassionato di informatica sin da piccolo. Programmatore esperto di diversi linguaggi object-oriented impiegati nel creare applicazioni inventive e sempre nuove. Sostenitore di Nintendo e di tutti i prodotti da essa creati.