Home Mobile Android Asphalt Street Storm Racing disponibile gratuitamente su dispositivi iOS, Android e su...

Asphalt Street Storm Racing disponibile gratuitamente su dispositivi iOS, Android e su Windows Store

228
0

Asphalt Street Storm Racing sbarca su Windows 10 e i dispositivi iOS e Android, sfida tre giocatori in multiplayer in una folle corsa ad accelerazione.

In Asphalt Street Storm Racing gareggia con delle supercar, tutte con licenza ufficiale, potenzia il tuo bolide e aggiorna tutti i suoi componenti.

Alza la posta in gioco e affronta pioggia, neve e sole cocente, nelle più grandi città come New York a Parigi e Hong Kong; scommetti e vinci le auto degli avversari.

Caratteristiche

  • Una collezione da sogno: Colleziona e gareggia con le auto dei tuoi sogni, dalle muscle car del passato alle più veloci supercar del futuro, tutte su licenza!
  • Accetta la scommessa: Scommetti poco su ogni gara o studia gli avversari e punta tutto in un colpo: le corse da ¼ di miglio non sono mai state così emozionanti. È possibile scommettere sulle gare per giocatore singolo e su quelle in multigiocatore PvP.
  • Corse per 4 giocatori: Passa da gare per giocatore singolo a multigiocatore per emozioni live. Gareggia contro 3 altri giocatori in scontri PvP in tempo reale!
  • Fai attenzione al meteo: Quando gareggi durante una tempesta, devi concentrarti al massimo! Pioggia, gelo o caldo torrido, non perdere il controllo e usa il nitro per tagliare il traguardo.
  • Corri nei luoghi più stilosi: Non farti distrarre dalle splendide ambientazioni HD in 3D e attiva il nitro in 3 fra le città più belle del mondo: New York, Parigi e Hong Kong.
  • Rendi unica la tua auto: Scegli tra numerose opzioni per personalizzare il look e potenziare nitro e motore. Avrai a disposizione adesivi, turbo, cariche super, sistemi nitro, taniche nitro e tanto altro ancora.
  • Grafica mozzafiato: Riempiti gli occhi con elementi grafici superbi e un’illuminazione realistica. Grafica da console, questo è il nostro standard!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.