Home News HENkaku Ensō trapelato scatena la rabbia di TheFlow

HENkaku Ensō trapelato scatena la rabbia di TheFlow

226
1

Diversi post su twitter ci segnalano il leak dell’exploit permanente HENkaku Ensō, la notizia sembrerebbe aver mandato su tutte le furie il developer TheFlow che pare se la sia presa proprio con lo sviluppatore SilicaAndPina.

Tra i due non scorre buon sangue, e la pubblicazione dell’exploit ha incrinato ancora di più il loro rapporto, a quanto pare la distribuzione di HENkaku Ensō viene fornita con una sorta di controllo del CID per evitarne l’installazione da parte di utenze non registrate alla beta.

Ora sembra che un tester sia riuscito ad aggirare i controlli permettendo di eseguire l’installazione di HENkaku Ensō su di un qualsiasi dispositivo, questo però potrebbe aumentare considerevolmente il rischio di brick.

https://twitter.com/theflow0/status/875261426071470080

Non sappiamo se si tratti proprio di SilicaAndPina, ma dato il tweet da parte di TheFlow ci sembra molto probabile come cosa. Un consiglio, non provate ad installare la beta, potreste danneggiare irrimediabilmente il vostro dispositivo, ora come ora tanto vale aspettare, difatti manca poco più di un mese alla sua prima release stabile.

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.