PlayStation 4 Pro bundle con Horizon: Zero Down a soli 350 euro, al via le nuove offerte Days of Play

Sconti incredibili su console PlayStation, giochi e molto altro ancora, disponibili per un periodo di tempo limitato, dal 9 al 21 giugno, questa la frase che recita sul sito ufficiale playstation.it.

L’evento E3 di quest’anno viene accompagnato da tutta una serie di offerte, la più interessante riguarda la Playstation 4 Pro in bundle con Horizon: Zero Down in vendita a soli 350 euro.

Per chi invece possiede già la console fisica può ripiegare su alcuni titoli di punta come Uncharted 4 Fine di un Ladro, Nioh, Battlefield 1, Grand Theft Auto V e Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, e se non siete soddisfatti c’è anche l’abbonamento annuale a soli 34,99 euro.

Se invece siete interessati alla realtà virtuale, quale momento migliore per poter mettere le mani sul visore Playstation VR in bundle con PlayStation Camera e VR Worlds a soli 398,99 euro.

Tutte le promozioni saranno valide presso i negozi aderenti all’iniziativa dal 9 al 17 Giugno, e proseguiranno fino al 21 Giugno all’interno del Playstation Store.

(Visited 191 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *