Home News PlayStation 4 Pro bundle con Horizon: Zero Down a soli 350 euro,...

PlayStation 4 Pro bundle con Horizon: Zero Down a soli 350 euro, al via le nuove offerte Days of Play

192
0

Sconti incredibili su console PlayStation, giochi e molto altro ancora, disponibili per un periodo di tempo limitato, dal 9 al 21 giugno, questa la frase che recita sul sito ufficiale playstation.it.

L’evento E3 di quest’anno viene accompagnato da tutta una serie di offerte, la più interessante riguarda la Playstation 4 Pro in bundle con Horizon: Zero Down in vendita a soli 350 euro.

Per chi invece possiede già la console fisica può ripiegare su alcuni titoli di punta come Uncharted 4 Fine di un Ladro, Nioh, Battlefield 1, Grand Theft Auto V e Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, e se non siete soddisfatti c’è anche l’abbonamento annuale a soli 34,99 euro.

Se invece siete interessati alla realtà virtuale, quale momento migliore per poter mettere le mani sul visore Playstation VR in bundle con PlayStation Camera e VR Worlds a soli 398,99 euro.

Tutte le promozioni saranno valide presso i negozi aderenti all’iniziativa dal 9 al 17 Giugno, e proseguiranno fino al 21 Giugno all’interno del Playstation Store.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.