A meno che non abbiate una macchina del tempo non riuscireste ad utilizzarlo, stiamo parlando dell’exploit dlclose per il primo firmware della Playstation 4 rielaborato dal developer Zecoxao.
Il firmware 1.01 della Playstation 4 non riusciva nemmeno ad eseguire i film in Blu-ray e DVD, funzione attivata solo nel firmware 1.50, così come anche il comparto multiplayer.
https://twitter.com/notzecoxao/status/871497587001634817
Lo sviluppatore ha realizzato questa nuova versione per cercare una qualche vulnerabilità nascosta e passata inosservata sugli aggiornamenti dei firmware più recenti.
Ma Luca Todesco non doveva rilasciare l’exploit trovato se sony fosse riuscuta a coprire la falla?
non rilascerà mai nulla… il problema è che la gente come me nn sa se godersi la play aggiornandola e giocare a quei pochi giochi in possesso, o usarla come soprammobile in speranza di un qualcosa. Fatto sta che non riesco a capire il perchè continuano a concentrarsi piuttosto che sugli ultimi fw di aggiornamenti di sistema ormai obsoleti che praticamente come dice francesco nel suo articolo manco con la macchina del tempo se ne troverebbe una o si riuscirebbe a portare indietro nel tempo.
…perché non è mai stata la loro intenzione rilasciare una mod. Non vogliono lasciare nulla, hanno paura e non li biasimo. Aggiornate le vostre console e mandate a caxxxe i vostri beniamini del piffero.
Mi sa che a sto punto aggiorno…e compro solo le esclusive usate… ho preso ps4 solo per quelle alla fine…per il resto steam e pc o emulatori vari per vecchie console…