Home News Fifa 18 su Nintendo Switch non farà uso del motore Frostbite

Fifa 18 su Nintendo Switch non farà uso del motore Frostbite

128
0

Un po’ ce lo aspettavamo a dire il vero, si FIFA 18 sulla console Nintendo Switch farà a meno del motore grafico Frostbite Engine, e probabilmente de “Il viaggio”, la seconda parte della storia che vede il giovane talentuoso calciatore di nome Alex Hunter scalare la massima serie inglese.

Non ci è dato sapere se sulla console Nintendo verrà utilizzato il motore grafico Ignite Engine, lo stesso motore che ha accompagnato le versioni da FIFA 14 a FIFA 16 su Playstation 4 e Xbox One, mentre ancora in uso su Playstation 3 e Xbox 360.

La grafica potrebbe avvicinarsi alle versioni precedenti di FIFA su console di nuova generazione, a discapito delle goccioline di sudore sulla fronte dei giocatori e di una certa illuminazione.

Un consiglio, se avete intenzione di giocarlo sulla console Nintendo, optate per la versione PC, probabilmente i requisiti non dovrebbero essere poi cosi alti.

Articolo precedenteDiverse le caratteristiche introdotte in iOS 11 – il sistema operativo disponibile dal prossimo Autunno
Articolo successivo[Scena PS Vita] Rilasciato 6.61 Adrenaline v5
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.