Il developer SilicaAndPina ha rilasciato una nuova applicazione che permette di eseguire una reinstallazione del Firmware 3.60 su Playstation Vita, utile se si riscontrano problemi nel sistema e comoda anche per ripristinare il firmware CEX in seguito alla conversione in REX.

L’applicazione scritta in LUA è stata sviluppata in collaborazione con CelesteBlue, il developer che ha rilasciato l’homebrew ePSP Bubble Installer nei mesi scorsi.
Se avete pasticciato con i file e non riuscite ad eseguire alcuna operazione, reinstallate il firmware dalla modalità provvisoria (premere la combo
+
+
) e selezionare “Aggiornamento Via PSVita Card”.
Download: FWReinstaller v0.1
Download: Source code FWReinstaller
Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: PS5
Vedi altri prodotti PS5

![[Scena Switch] HATS si aggiorna su Nintendo Switch con supporto per Atmosphère 1.12.1](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/HatsKitPro1900A-238x178.webp)


![[Scena Switch] HATS si aggiorna su Nintendo Switch con supporto per Atmosphère 1.12.1](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/HatsKitPro1900A-100x75.webp)

non funziona…specificate meglio la procedura, grazie.