Home Homebrew Rilasciato OpenPS3FTP PRX v4.2

[Scena PS3] Rilasciato OpenPS3FTP PRX v4.2

236
0

Il developer Jjolano ha rilasciato una nuova versione di OpenPS3FTP sotto forma di plugin VSH, il server FTP ora può essere eseguito in background.

 

Il plugin è stato completamente riscritto seguendo la versione stabile 4.2 dell’applicazione homebrew OpenPS3FTP. La versione di test raccoglie anche un’interfaccia di tipo VSH che ci permetterà di aggiungere altri comandi, per funzionare richiederà comunque il caricamento del plugin originale.

I due plugin tuttavia soffrono momentaneamente di un bug che porta ad un arresto infinito della console, assicuratevi di scaricare i plugin in tal caso.

Contenuti

  • openps3ftp.sprx: Plugin principale – server FTP. Assicuratevi di disattivare gli altri demoni FTP (o di settarli su di una porta diversa), come webMAN.
  • openps3ftp_prx_test.sprx: Plugin test – interfaccia. Questo inietta un comando chiamato “TEST”, che chiama le syscall 496 (sys_prx_get_module_id_by_name) e li assume in un parametro.
  • libopenps3ftp_prx.a: Libreria plugin con interfaccia stub. Richiede un collegamento per l’aggiunta di comandi al server FTP.
  • openps3ftp.h: File header dell’interfaccia plugin.

Download: OpenPS3FTP PRX v4.2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.