Home News Rilasciato PS2 Config Editor

Rilasciato PS2 Config Editor

77
0

Lo aveva promesso, ed oggi il developer Zar ha rilasciato la primissima versione dell’applicazione PS2 Config Editor, lo strumento ci permette di creare con facilità i file .config da utilizzare insieme ai nostri backup della PS2.

L’utilizzo di questi file risultano essenziali per una corretta emulazione dei backup su Playstation 3 e l’emulatore PCSX 2 su PC, ad esempio in Silent Hill OriginsFahrenheit.

Non vi è una documentazione riguardo l’utilizzo di questo strumento che al momento ci permetterebbe di scrivere solo file di configurazione senza la possibilità di leggerle, alcune informazioni sui file config possono essere visionate invece sul psdevwiki.

I file generati potranno essere utilizzati anche attraverso il Custom Firmware Starbucks 4.81 Cobra 7.50 v1.02, in tal caso basta caricare il file config nella stessa directory delle ISO PS2 e rinominarle come il backup (ad esempio SilentHill.iso e SilentHill.iso.CONFIG).

Download: PS2 Config Editor

Download: Source code PS2 Config Editor

Rilasciato PS2 Config Editor ultima modifica: 2017-02-27T13:01:59+01:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena PS3] Rilasciato webMAN Mod v1.47.01
Articolo successivo[Scena 3DS] Rilasciato Hourglass9 v1.45
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.