Home News Rivelata la data di lancio di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Rivelata la data di lancio di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

52
0

Annunciato in pompa magna durante il Playstation Experience 2016, oggi Activision ha rivelato la sua data di lancio, stiamo parlando di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.

La trilogia rimasterizzata di Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Il Ritorno di Cortex e Crash Bandicoot: Warped arriverà il prossimo 30 Giugno su Playstation 4 e Playstation 4 Pro.

I filmati sono stati ricostruiti da zero e i livelli, cosi come anche l’intero gameplay sono stati interamente rielaborati in base alla geometria originale.

Le nuove caratteristiche includono anche un sistema di salvataggio unificato per i checkpoint, e un nuovo menu di gioco dove sarà possibile tenere traccia dei progressi effettuati e delle reliquie trovate.

Anche la colonna sonora originale è stata completamente rimasterizzata, completa di didgeridoo, xilofoni, bassi Wumpa-esque e la registrazione dei dialoghi originali.

Rivelata la data di lancio di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy ultima modifica: 2017-02-16T19:50:33+01:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedenteMupen64Plus in esecuzione sul Nintendo Classic Mini
Articolo successivo[Scena PS3] Rilasciato webMAN Mod v1.47.00 + sLaunch Mod
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.