[Scena PS3] Rilasciato OpenPS3FTP v4.0b

A poco più di tre anni di distanza il developer Jjolano ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione homebrew OpenPS3FTP, oltre alla versione standalone, parte del codice ha visto un suo utilizzo tra i più disparati progetti, tra i più famosi multiMAN, irisMAN e il plugin webMAN.

Il developer Aldo Vargas pensa che l’aggiornamento possa migliorare il trasferimento dei file attraverso l’implementazione della libreria libsysfs introdotto proprio nell’ultimo aggiornamento.

OpenPS3FTP è un semplice quanto utile server FTP open source per Playstation 3. Supporta i comandi FTP di base per il caricamento e il download dei file dalla console.

L’applicazione fornisce anche l’accesso in lettura e scrittura all’interno della partizione flash della console, questo quando si monta come /dev_blind (utilizzando ad esempio multiMAN o irisMAN).

Changelog

  • Fixate e migliorate alcune cose.
  • Implementato libsysfs per migliorarne le prestazioni.

Download: OpenPS3FTP v4.0b

Download: Source code OpenPS3FTP v4.0b

(Visited 163 times, 1 visits today)

7 commenti

  1. Scusatemi ragazzi se scrivo qui ho provato sull altro posto ma e un po vecchhiotto e penso non venga letto….cmq ho un problema…chiedo un vostro aiuto…ieri sono riuscito a modificare la 2ds di mio figlio e devo dire che e filato tutto liscio…cfw funzionante al 100%…il problema e nato oggi quando mio figlio per errore a cancellato dalla ds la cartella 3ds….infatti reinserendo la sd nella Nintendo non compaiono piu le app LUMA,FBI E LAUNCHER…ora vi chiedo…come faccio a risolvere???devo rifare tutto di nuovo????e si puo rifare tutto???o si puo fare qualche passaggio senza rifare tutto????chiedo vostra venia

  2. le abbiamo risposto sull’altro filo, dobbiamo comunque capire se manca realmente solo la cartella 3ds oppure anche altri file, se non è sicuro le consigliamo di controllare per filo e per segno tutti i file, nel peggiore dei casi bisogna rieseguire la guida dal principio

    1. Grazie della risposta…cmq si sicuro 100% manca solo quella cartella con i file allinterno…quindi basta che rimetto la cartella 3ds contenuta nello startr kit?inserisco poi la sd nella nintendo e ci saranno di nuovo le app?

    2. Scisami ancora il disturbo….o appena controllato la cartella 3ds in start kit e pesa solo 11mb mentre quella cancellata 0,98 gb….cmq se accendo la nintendo tenendo premuto start mi appare h&s mentre con select il menu luna….quindi la mod ce….ma le app non appaiono….che faccio?posso rifare tutto cmq?

  3. La modifica c’è ancora, sono le app che sono state cancellate, ad ogni modo dovreste comunque riuscire ad eseguire i backup, faccia sempre riferimento alla guida ufficiale per qualsiasi problema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *