Home Homebrew Rilasciato OpenPS3FTP v4.0b

[Scena PS3] Rilasciato OpenPS3FTP v4.0b

57
7

A poco più di tre anni di distanza il developer Jjolano ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione homebrew OpenPS3FTP, oltre alla versione standalone, parte del codice ha visto un suo utilizzo tra i più disparati progetti, tra i più famosi multiMAN, irisMAN e il plugin webMAN.

Il developer Aldo Vargas pensa che l’aggiornamento possa migliorare il trasferimento dei file attraverso l’implementazione della libreria libsysfs introdotto proprio nell’ultimo aggiornamento.

OpenPS3FTP è un semplice quanto utile server FTP open source per Playstation 3. Supporta i comandi FTP di base per il caricamento e il download dei file dalla console.

L’applicazione fornisce anche l’accesso in lettura e scrittura all’interno della partizione flash della console, questo quando si monta come /dev_blind (utilizzando ad esempio multiMAN o irisMAN).

Changelog

  • Fixate e migliorate alcune cose.
  • Implementato libsysfs per migliorarne le prestazioni.

Download: OpenPS3FTP v4.0b

Download: Source code OpenPS3FTP v4.0b

[Scena PS3] Rilasciato OpenPS3FTP v4.0b ultima modifica: 2017-01-26T16:13:58+01:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena PS3] Rilasciato il codice sorgente di xai_plugin
Articolo successivoRilasciato emulatore Mame v0.182
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.