Altri due mesi ci separano dal lancio di Super Mario Run sui dispositivi Android, il gioco targato Nintendo ha visto il suo debutto su iOS lo scorso 15 Dicembre.

Ad annunciarlo attraverso un tweet la stessa società, gli utenti da poche settimane hanno potuto effettuare una prima pre-registrazione per il gioco, funzione che al momento della pubblicazione di Super Mario Run invierà delle notifiche per avvertire l’avvenuto rilascio.

Super Mario Run sui dispositivi Apple ha fatto registrare numeri da capogiro collezionando oltre 40 milioni di download nei primi quattro giorni dal lancio ed appena 50 milioni in poco più di una settimana.

La demo del gioco può essere scaricata gratuitamente da Apple Store, il gioco completo invece può essere sbloccato per appena 9,99 euro.

 

Articolo precedenteLa guida completa per la modifica della console portatile 3DS
Articolo successivoRilasciato hakchi2 v2.09
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.