Playstation 4 Slim a soli 199 euro ma dal prossimo anno secondo l’analista Michael Pachter

Secondo l’analista Michael Pachter, la console Sony Playstation 4 Slim potrebbe vedere un taglio di prezzo il prossimo anno durante il periodo pre-natalizio.

Quest’anno la console è stata venduta ad un costo di 249 euro, anche se viene intesa come prezzo in promozione per questo periodo natalizio, una previsione quasi certa comunque, e una scelta del colosso per cercare di dare un freno alle vendite della console Microsoft.



Source : playstationlifestyle.net

(Visited 234 times, 1 visits today)

1 commento

  1. È stata venduta a 249 euro con uncharted, quindi volendo sarebbe più che plausibile ipotizzare un taglio di prezzo simile, anche in un futuro più prossimo. E c’è da dire cmq che quest’anno sul suolo italiano le grandi catene se le sono date di santa ragione, a colpi di ribassi, come non si vedeva da parecchio, quindi parlare di una console war fine a se stessa, fa testo ma tanto quanto… cmq rispetto a microsoft, sony tutt’oggi non può garantire la stessa longevità delle console nel tempo, visto che è risaputo che le ps3 e le ps4 sono famose per le loro ventole pazzerelle, che presagiscono, temperature così alte, da generare nel 90 % dei casi, danni critici nel giro di qualche anno, o con un uso intensivo, soprattutto se non si corre ai ripari sostituendo la pasta termica, e invalidando la garanzia, alle prime avvisaglie… è vero che anche le prima xbox 360 xenon e falcon soffrivano dei medesimi difetti, ma mentre microsoft con la jasper ha definitivamente risolto il problema, mamma sony ha sfornato una super slim sulla serie delle ps3, in un futuro abbastanza recente, così lacunosa da un punto di vista progettuale, da risultare ancora meno longeva di una slim, visti i numerosi casi di surriscaldamento in periodi inferiori all’anno di utilizzo che ne hanno generato spegnimenti forzati con allarme temperatura, e una nuova generazione di ylod…. posso dire da possessore di ps4, che si ripresenta lo stesso infausto destino, appena presa una ps4 nuova fat chassis C, ha subito presentato segni di surriscaldamente, durante brevi sessioni di gioco, cosa che su xbox one s non si verifica!!! Morale della favola??? Mamma sony non punta sulla longevità dei suoi prodotti ma ci vende qualcosa che senza le dovute accortezze è destinata ad avere una vita veramente breve…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *