Arriva la chat di gruppo su Facebook Messenger, fino a 6 utenti in split-screen su dispositivi Smartphone, Tablet e da browser web su PC con la possibilità di poter inviare testo, adesivi, emoji e immagini GIF.
Per attivare la video chiamata di gruppo basta tappare l’icona presente in alto a destra all’interno del gruppo, i primi 6 utenti avranno modo di partecipare alla video chiamata, mentre tutti gli altri, e fino ad un massimo di 50 partecipanti potranno ascoltare, parlare e inviare contenuto, ma senza apparire in video.


![[Scena Switch] Rilasciato FPSLocker v3.0.6 – Overlay Switch per FPS personalizzati con tracker migliorato](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/FPSLocker-238x178.webp)
![[Scena PS4/PS5] Rilasciato gdbsrv v0.7.2 (pre-release): Debug remoto per PS4 e PS5 con stack allineato](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/LauchPayload-238x178.webp)

![[Scena Switch] Rilasciato FPSLocker v3.0.6 – Overlay Switch per FPS personalizzati con tracker migliorato](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/FPSLocker-100x75.webp)
![[Scena PS4/PS5] Rilasciato gdbsrv v0.7.2 (pre-release): Debug remoto per PS4 e PS5 con stack allineato](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/LauchPayload-100x75.webp)
![[Scena Switch] Rilasciato Rekado v5.0.2](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Rekado1.jpg)
