Home Mobile Android Amazon Prime Video ora disponibile anche in Italia

Amazon Prime Video ora disponibile anche in Italia

0

Il servizio di video-on-demand offerto dal colosso Amazon.com oggi vede il suo esordio in forma ufficiale, con Amazon Prime Video gli utenti potranno guardare programmi televisivi originali e filmati senza dover ricorrere a mezzi alternativi.

Il servizio accessibile all’indirizzo www.primevideo.com può essere sottoscritto in due diverse modalità, attraverso l’abbonamento ad Amazon Prime (gratuito per il primo mese, e dal secondo a 19,99 euro ogni dodici mesi).

Mentre per il solo servizio Amazon Video, i primi sei mesi avranno un costo di appena 3 euro, passando poi a 6 euro effettivi dopo il sesto mese, certo questa scelta potrebbe riguardare quei paesi dove Amazon non opera, tutt’al più il servizio oggi affonda le proprie radici su 242 paesi.

I clienti che hanno sottoscritto Amazon Prime in Belgio, Canada, Francia, India, Italia e Spagna potranno accedere istantaneamente su Amazon Prime Video, i contenuti saranno disponili anche attraverso l’app di Prime Video su dispositivi Android e iOS oltre che su Smart TV.

 

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version