Nintendo cerca di incentivare i migliori ricercatori di tutto il mondo per trovare e segnalare eventuali vulnerabilità presenti sulla console portatile 3DS.
La società nipponica in coordinamento con HackerOne intende offrire una ricompensa di 20 mila dollari per la scoperta di vulnerabilità critiche nella sicurezza della console portatile.
Per come la vediamo noi, Nintendo sembrerebbe intenzionata a voler pagare gli hacker al fine di non divulgare tecniche che possano compromettere ulteriormente la console.
Per conoscere tutti i dettagli, e segnalare eventuali vulnerabilità di sicurezza per la console Nintendo 3DS, visitate il sito: https://hackerone.com/nintendo.
Tutto questo mentre si avvicina sempre più la data per il prossimo Chaos Communication Congress, a fine mese Derrek, Naehrwert e Ned Williamson saliranno sul palco per parlare dei più recenti hack avanzati su 3DS e Wii U.