Dallo scorso anno Konami ha deciso di pubblicare una versione Free-to-Play del gioco di calcio PES, questa versione dovrebbe sostituire la demo digitale e include in minima parte alcune sessioni di gioco.
Questa versione raccoglie anche l’attesissimo Data Pack in uscita oggi e nei prossimi mesi, mentre la modalità PES League viene limitato nel numero di partite da disputare, in compenso le partite online potranno essere disputate contro avversari che giocano in modalità PES League con la versione completa di Pro Evolution Soccer 2017.
Gioca alla nuova modalità online PES LEAGUE e lotta per la corona di campione e una chance di alzare la coppa nelle competizioni a tempo limitato, oltre alle modalità ESIBIZIONE e ALLENAMENTO.
Caratteristiche
- Altre modalità come il [Campionato master] sono giocabili solo nella versione completa di [Pro Evolution Soccer 2017].
- Le squadre giocabili possono essere limitate in alcune modalità.
- In modalità PES LEAGUE, il numero di partite che puoi giocare è limitato.
- Puoi essere abbinato con altri avversari che giocano in modalità PES LEAGUE con la versione completa di Pro Evolution Soccer 2017.
- I salvataggi non possono essere trasferiti da altri giochi della serie.
Per giocare partite online è necessario un abbonamento a PlayStation®Plus (a pagamento).
1-4 giocatori
Giocatori in rete 2-2
21GB minimo
Funzione di vibrazione DUALSHOCK®4
Riproduzione Remota supportata
PAL HD 720p,1080i,1080p
Potrete effettuare il download di Pro Evolution Soccer 2017 Trial Edition collegandovi al seguente indirizzo sul Playstation Store.

![[Scena Switch] Rilasciato ldn_mitm v1.20.1 con supporto per il nuovo firmware 21.X.X](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/SwitchLan1.jpg)
![[Scena 3DS] Nimbus v2.0.0 diventa stabile su Nintendo 3DS: gestione account Pretendo migliorata e nuove basi per l’online](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PretendoNimbus-238x178.webp)
![[Scena PS5] Rilasciato ps5-payload-elfldr v0.21.2: loader ELF per PS5 jailbroken con ptrace e persistenza](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PS5Xplorer-238x178.webp)
![[Scena 3DS] Nimbus v2.0.0 diventa stabile su Nintendo 3DS: gestione account Pretendo migliorata e nuove basi per l’online](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PretendoNimbus-100x75.webp)
![[Scena PS5] Rilasciato ps5-payload-elfldr v0.21.2: loader ELF per PS5 jailbroken con ptrace e persistenza](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PS5Xplorer-100x75.webp)


![[Scena PS Vita] Rilasciato VitaQuake v2.0](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/quakevita.jpg)