Home Mobile iOS Apple pubblica la seconda beta di iOS 10.2

Apple pubblica la seconda beta di iOS 10.2

215
0

Apple rilascia la seconda beta di iOS 10.2 dopo una sola settimana dalla prima beta, questa release introduce tante piccole caratteristiche.

ios10-2

Arriva finalmente la App TV, uno strumento guida per la Apple TV, progettato per aiutare tutti gli utenti a scoprire sempre nuovi contenuti decidendo cosa guardare. L’applicazione si rende disponibile anche sulla Apple TV stessa, dotato di supporto Single Sign-On e Siri in diretta Tune-In.

La funzione SOS ci permetterà di chiamare i servizi di emergenza, può essere attivato premendo per cinque volte il pulsante di accensione dell’iPhone.

Sono stati aggiunti anche due nuovi pulsanti nell’app musicale, ora durante la riproduzione possiamo decidere di far ripetere più volte una canzone o di riprodurre i brani in modo casuale.

I beta tester che hanno firmato per il programma di beta testing riceveranno il nuovo aggiornamento iOS over-the-air tra un paio di giorni o giù di lì e solo dopo l’installazione del certificato sul proprio dispositivo, mentre gli sviluppatori potranno scaricare l’aggiornamento già da ora direttamente dal Centro per sviluppatori Apple.