Home Android WhatsApp ora permette di disegnare sulle immagini

WhatsApp ora permette di disegnare sulle immagini

65
0

WhatsApp Messenger riceve un nuovo aggiornamento, l’applicazione di messaggistica istantanea ora permette agli utenti di personalizzare e migliorare  le foto e i video da condividere.

whatsapp

Le nuove funzioni della fotocamera da WhatsApp permetteranno di scrivere, disegnare e aggiungere emoji su foto e video. I nuovi strumenti di modifica appariranno nel momento in cui si scatta una foto o vi si realizza un video, ma si possono anche modificare file presenti già sullo smartphone.

Si può anche scegliere di scrivere un testo e modificarne colori e carattere, scattare selfie perfetti attraverso la fotocamera frontale grazie all’illuminazione dello schermo che andrà a simulare il led flash e la funzione zoom per la registrazione di video, basta far scorrere il dito verso l’alto e verso il basso per ingrandire e rimpicciolire.

WhatsApp ora permette di disegnare sulle immagini ultima modifica: 2016-10-05T17:33:16+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena 3DS] Rilasciato 3DSident v0.6
Articolo successivoApple ha rilasciato la seconda beta di iOS 10.1
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.