Home Nintendo New Nintendo 3DS Il developer Smealum aggiorna i payload otherapp per supportare l’ultimo firmware del...

Il developer Smealum aggiorna i payload otherapp per supportare l’ultimo firmware del 3DS

143
0

Il developer Smealum ha rilasciato alcuni commenti su Twitter riguardo l’ultimo aggiornamento del firmware per la console portatile 3DS.

3ds11-1-0-34

Lo sviluppatore sconsiglia di aggiornare in quanto l’exploit questa volta pare molto difficile da attuare e comunque ci vorrà molto tempo prima di rilasciarlo.

Smealum ha voluto comunque aggiornare i payload otherapp sul proprio sito, questo per chi fa uso di exploit secondari come steelhax o oot3dhax.

L’exploit secondario, a differenza degli exploit primari, necessità di un primo exploit in grado di eseguire l’homebrew launcher. Download e info disponibili nella repository del developer yellows8.

Articolo precedenteRilasciato Remix OS Player – Gioca ai titoli Android su PC
Articolo successivo[Scena 3DS] Il developer Plutoo aggiorna FreakyHax per l’ultimo firmware del Nintendo 3DS
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.