Home News Playstation 4 Pro sarebbe stato un successo senza la Playstation 4 Slim

Playstation 4 Pro sarebbe stato un successo senza la Playstation 4 Slim

176
1

L’annuncio della Playstation 4 Slim ha sminuito le potenzialità della Playstation 4 Pro, la console è stata presa di mira da Microsoft che non ha perso tempo per cercare di mettere in mostra le potenzialità della Xbox One S.

ps4pro

Playstation 4 Pro avrebbe avuto più successo senza il lancio della Playstation 4 Slim, questo è certo, e la bomba mediatica creata da Microsoft ha avuto un certo effetto che ha frenato le vendite della console Sony.

Le due console messe a confronto, Xbox One S vince solo per la presenza del lettore 4K, eppure Microsoft pare aver ingigantito la cosa.

La Playstation 4 Pro dal canto suo ha ottime possibilità di vittoria, anche senza la presenza del lettore UHD a tre strati, basta aggiornare il lettore multimediale con il supporto DLNA al 4K e probabilmente i video potranno essere eseguiti anche da supporti USB.

Lo streaming digitale è il vero punto di forza della console Sony che non si ferma alle sole applicazioni Netflix e YouTube, basterebbe dunque utilizzare applicazioni come Universal Media Server su PC o trasmettere i video registrati da un qualsiasi altro dispositivo DLNA.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.