Il controller DualShock 4 registrato solo recentemente presso la FCC (commissione federale delle comunicazioni) si mostra in alcune immagini, probabilmente sarà questo il gamepad che accompagnerà la Playstation 4 Slim.
Le immagini sono state postate sull’account Twitter di Outerpixel, che ha voluto evidenziare parte delle differenze, seppur minime, troviamo il colore dei tasti dorsali e le diverse dimensioni: 161,2 mm per 64,5 mm per 100,3 mm rispetto ai 162 mm per 52 mm per 98 mm del vecchio modello.
Aquele Dualshock 4 novo registrado no FCC há umas semanas? O CUH-ZCT2U é real, mas quase idêntico ao atual. pic.twitter.com/CjYmUeSbDI
— Outer Pixel (@OuterPixelBR) August 21, 2016
Si tratta della seconda revisione del controller, ricordiamo infatti il modello serie CUH-ZCT1U (l’ultima lettera varia a seconda della regione) presentato a giugno del 2014.
Il nuovo controller presenta comunque lo stesso peso, la stessa tensione di alimentazione e lo stesso amperaggio della batteria rispetto alle precedenti revisioni, dunque l’unica differenza riguarda le dimensioni e le specifiche riguardanti l’antenna Bluetooth.
Di seguito le specifiche riguardanti il nuovo controller e pubblicate a Giugno dalla FCC.