Home PC harware AMD svela le nuove Radeon RX 470 e RX 460

AMD svela le nuove Radeon RX 470 e RX 460

0

L’azienda di Sunnyvale durante la conferenza dell’E3 ha finalmente svelato le nuove GPU Polaris di fascia un po’ più bassa.

RX 470 e RX 460 sono i nomi di queste nuove schede grafiche, le quali vanno a completare la famiglia RX. La RX 480, abbiamo visto, sarà destinata ad utenti molto esigenti, infatti AMD mira ad una soluzione migliore, in termini di qualità-prezzo per la riproduzione della Realtà Virtuale e al gaming più sfrenato. La RX 470 è pensata per offrire un’esperienza di gaming in Full-HD di tutto rispetto, permettendo una riproduzione dei giochi a 1080p senza tralasciarne i filtri di base e qualche dettaglio. E in ultimo la più piccola tra le nuove nate, la RX 460 pensata per i gamer poco esigenti o per i giocatori di MOBA come DOTA 2, League of Legends ed altri.

Le RX 470 e 460 sono veramente ottime dal punto di vista del consumo energetico, infatti per la RX 470 abbiamo un consumo tra i 75 e 150 W e dispone di un connettore PCI-E ausiliario, mentre la RX 460 ha un consumo inferiore ai 75W e non dispone di connettore ausiliario.

Non sappiamo altro in riguardo per queste nuove GPU, ma sicuramente sapremo di più in questi giorni.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version