Home Microsoft In arrivo la più grande espansione di GTA Online

In arrivo la più grande espansione di GTA Online [Aggiornato x1]

85
0

Rockstar Games si prepara a rilasciare la più grande espansione mai realizzata per GTA Online il prossimo 7 giugno dal titolo “Fenomeni del furto e della Finanza”.

rock

Questo nuovo grande aggiornamento vi permetterà di entrare nel cuore della criminalità organizzata vestendo i panni di un boss, diversi inoltre i contenuti aggiunti, come veicoli, armi e vestiario, addirittura nuove proprietà dove poter costruire il proprio quartier generale.

[Aggiornato x1]

Acquista un ufficio di lusso e dei magazzini per iniziare a comprare e vendere carichi di contrabbando in città, lottando contro l’LSPD e il resto del sottobosco criminale, per mettere le mani sulla merce più rara e sui profitti maggiori.

L’espansione, come sempre gratuita si renderà disponibile per il download su Playstation 4, Xbox One e PC il giorno 7 Giugno.

 

Articolo precedenteMicrosoft pubblica un primo teaser trailer di presentazione per la conferenza E3
Articolo successivoSvelati i requisiti di Mafia III per PC
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.