Home News Svelata la mascotte di Kojima Productions ed anche alcune informazioni sul prossimo...

Svelata la mascotte di Kojima Productions ed anche alcune informazioni sul prossimo gioco.

208
0

Hideo Kojima ha finalmente mostrato la mascotte che si cela dietro il logo della Kojima Productions, così come alcune informazioni sul prossimo gioco.

kojima productions

Come sappiamo Hideo Kojima, la visionaria mente dietro la saga di Metal Gear Solid, dopo aver lasciato (o essere stato cacciato, tutt’ora ci sono dei dubbi) la Konami, è passato alla Sony ed ha creato una nuova casa di produzione: Kojima Productions.

Qualche mese fa aveva deliziato i fan con un semplice logo, creando molto hype per un futuro gioco, finalmente il game director ha svelato cosa si cela dietro quel fantomatico logo.

Kojima-Pro-Mascot-Reveal_05-17-16-768x1080

La mascotte si chiama Ludens, ed indossa una tuta chiamata EVA ( Extra Vehicular Activity) ultra tecnologica, che rappresenta lo spirito di innovazione dello studio.

Il nome si rifà all’Homo Ludens di Johan Huizinga

Inoltre Kojima ha dato alcune informazioni sul suo prossimo gioco.

Ha detto che in origine il suo intento era quello di creare un piccolo gioco, proprio perché la casa di produzione era nuova e non voleva fare qualcosa di grande, ma gli amici l’hanno dissuaso, dicendogli che i fan sono rimasti ammaliati dai suoi capolavori e non può deluderli con un piccolo gioco, per questo deve fare un grande videogame, nonostante la casa sia da poco nata.

Kojima fa sapere che la sua nuova opera avrà un motore grafico di terze parti (l’avrà trovato durante i suoi viaggi nell’ultimo periodo?) e che cercherà di ispirarsi ad Uncharted e a The Division, spera di riuscire a presentarlo il prima possibile.

Purtroppo non si sa ancora nulla sulla trama o sulla data d’uscita, ma uscira per PS4 e PC.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.