Home News I prossimi DLC e multiplayer gratuito per Uncharted 4: A Thief’s End

I prossimi DLC e multiplayer gratuito per Uncharted 4: A Thief’s End

515
0

Sono stati rilasciate, da Robert Cogburn stesso, nuove informazioni sul multiplayer e sui futuri DLC di Uncharted 4: A Thief’s End.

multy

 

In questo comunicato Naughty Dog si è espressa riguardo i 4 prossimi DLC di Uncharted 4, nella modalità multiplayer potranno essere trovate delle reliquie con le quali poter acquistare armi, potenziamenti o accessori per il personaggio (chiunque abbia provato la beta sa di cosa si tratta), per chiunque voglia avere le reliquie sin da subito, dovrà pagare con soldi reali.

Nuove mappe e varie modalità verranno rilasciate nel corso del tempo.

uncharted 4

Il giorno del lancio saranno disponibili solo alcune modalità come: deathmatch, commando (conquista del territorio), plunder (una sorta di ruba bandiera, ma con i tesori) e bot matches. Altre modalità ed altre armi saranno disponibili già all’inizio di quest’estate.

In modo tale che tutti i membri della community del multiplayer possano usufruire dei vari oggetti disponibili, senza privilegi.

Inoltre, stando ad alcuni rumors, sembra che lo studio Naughty Dog stia lavorando ad un’espansione per il singleplayer, sarebbe il primo per la serie di Uncharted. Il gioco uscirà il 10 maggio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.