Home Homebrew Il plugin webMAN Mod e l’applicazione irisMAN riportano lo spoof al...

[Scena PS3] Il plugin webMAN Mod e l’applicazione irisMAN riportano lo spoof al Firmware 4.78

203
6

Il developer Aldo Vargas ha condiviso i propri payload per l’aggiornamento di altre applicazioni (probabile per Gamesonic Manager e Mamba/PRX Loader), mentre viene aggiunto lo spoof al firmware 4.78 per irisMAN e webMAN Mod.

spoof1

Li abbiamo provati entrambi su Custom Firmware Rebug 4.76.1 ma malgrado le nostre buone intenzioni non siamo riusciti a venirne a capo, probabilmente abbiamo scaricato le vecchie versioni non ancora aggiornate.

Per attivare lo spoof su irisMAN dovrete recuperare il file settings.ini (non è possibile farlo attraverso l’interfaccia utente), dalla directory “/dev_hdd0/game/IRISMAN00/USRDIR”, e modificare la voce SpoofVersion = 0.

spoof

Per il plugin webMAN Mod vi basta aprire la pagine Setup e togliere il segno di spunta dalla voce “Disattiva spoof versione firmware” (date uno sguardo all’immagine in alto).

Download: irisMAN v3.50.8

Download: webMAN Mod 1.43.24

6 Commenti

  1. Ciao Francesco. …ricapitolando…su irisman c’è lo spoof al 4.78 giusto? E come si fa per attivarlo? E sempre se funziona andando online… grazie….

  2. Si ho visto grazie….ma io sono ancora al Cfw Cobra 4.70 con spoof al 4.76 ( e mi trovo bene in tutto), quindi non mi serve a molto Aracheatous ….Dovrei aspettare il SenEnabler con lo spoof al 4.78 per continuare….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.