Home PC Games Annullato il progetto Pinnacle of V, la versione fotorealista di GTA V

Annullato il progetto Pinnacle of V, la versione fotorealista di GTA V

0

Dal lancio di Grand Theft Auto V su PC diversi modder si sono messi all’opera realizzando alcune tra le più spettacolari mod del gioco, dalla possibilità di poter usare il rampino di Just cause 2, al famigerato Jetpack per finire alla Delorean di ritorno al futuro.

pinnacle

Eravamo dunque in trepidante attesa per il rilascio della mod definitiva che avrebbe reso GTA V davvero fotorealistico, Pinnacle of V, ma purtroppo l’autore Josh Romito, ha dovuto bloccarne lo sviluppo, proprio a poco tempo dalla fine.

Pare infatti che varie parti della mod siano state rubacchiate dai collaboratori e che dunque risultavano provenire da altre mod, questo ha mandato su tutte le furie Josh Romito che ha rilasciato un comunicato sulla sua pagina.

Mi dispiace informare la comunità che il progetto Pinnacle of V è stato chiuso definitivamente. Durante la scorsa settimana o giù di lì, sono stato informato che varie parti di questo progetto sono state rubate direttamente da altri sviluppatori.

Al termine del suo intervento Romito ha dichiarato comunque che la sua mod prenderà nuovamente vita con un titolo tutto nuovo, “Redux”, anche se per questo ci vorranno altri mesi di duro lavoro.

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version