Home News Nuovo bundle Players Mega Pack in arrivo con tre titoli prestigiosi

[Scena PS4] Nuovo bundle Players Mega Pack in arrivo con tre titoli prestigiosi

65
0

Un nuovo bundle della Playstation 4 con tre titoli rimasterizzati in arrivo entro la fine del mese in Gran Bretagna, disponibile al modico prezzo di £ 289,97.

bundle

La console che si vede nell’immagine sopra è la Player Ultimate Edition con disco rigido da 1 TB, da notare come la scatola presenti la dicitura “5 GREAT GAMES” (5 grandi giochi), questo perchè nei tre titoli rimasterizzati figura Uncharted: The Nathan Drake Collection che raccoglie tutti i tre capitoli della saga.

Proprio oggi è stato rilasciato l’aggiornamento 1.02 per il remastered della Naughty Dog che dovrebbe migliorarne la grafica e la stabilità, oltre a correggere diversi bug qualitativi. Gli altre due giochi presenti nel bundle sono l’ormai famoso The Last of Us e God of War III Remastered.

La Players Mega Pack al momento si rende disponibile solo attraverso il pre-ordine da GameStop UK, ma siamo quasi certi che arriverà presto anche da noi.

 

Articolo precedente[Scena PS Vita] Rilasciato VitaShell v0.2
Articolo successivo[Scena PS4] Download gratuito di Resident Evil Revelations 2 su Playstation 4 e Xbox One
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.