Home Microsoft Pubblicato un primo importante aggiornamento per Windows 10

[Scena PC] Pubblicato un primo importante aggiornamento per Windows 10

791
0

Quasi in contemporanea al lancio della nuova Xbox One Experience, Microsoft ha pubblicato il primo grande aggiornamento di Windows 10.

windows10-logo

L’aggiornamento molto atteso era noto coma ‘soglia 2’ e contiene numerose correzioni, così come cambiamenti grafici nella UI, icone di sistema più accattivanti e quant’altro.

Di seguito alcuni dei miglioramenti, per la lista completa consultare questa pagina.

 

  • Prestazioni in attività quotidiane, come il tempo di avvio che ora è quasi il 30% più veloce di Windows 7 sullo stesso dispositivo.
  • Con Cortana, è possibile utilizzare la penna del dispositivo ** a scarabocchiare solo una nota nel notebook e Cortana potrebbe riconoscere il numero di telefono, l’indirizzo e-mail, e anche l’indirizzo fisico, ciò può aiutare a impostare i promemoria. Cortana ora può tenere traccia delle vostre prenotazioni di eventi e film, l’invio di promemoria, utili per sapere dove andare per poter arrivare in tempo, oltre alla possibilità di prenotare e tenere traccia di un Uber **. Siamo entusiasti di rendere Cortana disponibile in Giappone, Australia, Canada e India (in inglese) con caratteristiche ed esperienze personalizzate per ogni mercato.
  • Microsoft Edge offre migliori prestazioni e sicurezza, con la scheda di anteprima, che consente di posizionare il mouse sopra le schede aperte e ottenere un’anteprima di ciò che si trova all’interno dei siti web senza lasciare la pagina visualizzata. Microsoft Edge ora sincronizza i Preferiti e le voci di elenco di lettura su dispositivi in modo da poter facilmente tornare ai contenuti più interessanti, e ora Cortana vi informa dei migliori tagliandi a disposizione ** dai vostri rivenditori preferiti, come Staples, Macys e Best Buy, quando si effettuano acquisti su Microsoft Edge.