Home PC Games Ritirato il primo Data Pack di PES 2016, mancavano molti trasferimenti

Ritirato il primo Data Pack di PES 2016, mancavano molti trasferimenti

1

L’intero team che lavora al gioco di calcio Pro Evolution Soccer porge le proprie scuse per il rilascio incompleto del data pack recante non tutti i trasferimenti di questa stagione.

pes

Lo studio ha rimosso temporaneamente la possibilità di scaricare il data pack in attesa di una possibile correzione che verrà rilasciato si pensa entro la fine del mese di Novembre.

Attualmente l’aggiornamento delle rose per la modalità di gioco offline che incide nella Master League, nelle competizioni e nella modalità di modifica non risulta completa, mancano gli ultimi giorni di calciomercato.

Le modalità online invece, come partite classificate, myClub e la modalità di esibizione con aggiornamenti automatici risultano aggiornati, sin dal 2 ottobre – e restano inalterati.

Il rilascio del secondo Data Pack come viene specificato dovrebbe avvenire entro la fine di questo mese e includerà anche il nuovo stadio Maracanà su console Playstation 4 e Xbox One.

Konami ha dichiarato inoltre che gli utenti saranno in grado di recuperare tutte le modifiche per i volti dei giocatori erroneamente sovrascritti dal primo Data Pack.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version