Home News Su linkedIn viene rivelata l’esistenza di Kingdom Hearts 2.9

Su linkedIn viene rivelata l’esistenza di Kingdom Hearts 2.9

474
0

Chi pensava che non verranno più prodotti titoli per le console old generation dovrà ricredersi dinanzi il nuovo capitolo di Kingdom Hearts 2.9.

kingdom_hearts_3-600x337

Anche se al momento sembra trattarsi solo di un rumor trapelato attraverso un profilo su LinkedIn da parte di un ex dipendete della Square Enix, in questi ultimi giorni pare sempre più probabile l’annuncio di un nuovo gioco da parte dello studio al Tokyo Game Show di quest’anno.

L’impiegato, regista e scenografo giapponese ha lavorato per Square Enix fino al giugno scorso, conosciuto anche per aver lavorato in precedenza per Capcom su giochi come Resident Evil 6, in basso l’immagine del proprio Curriculum Vitae.

kingdomhearts29-620x

Dal documento vengono tratti anche alcuni dettagli esclusivi per il prossimo capitolo di Kingdom Hearts 3 come nel suo comparto multiplayer e un accordo con Disney e Pixar.

Articolo precedente[Scena PS2] Rilasciato OPL Manager v16
Articolo successivo[Scena 3DS] Rilasciato il nuovo aggiornamento del firmware 10.0.0-27
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.