Home Cinema e Spettacolo In arrivo la quarta stagione di Arrow dal 7 Ottobre

[Cinema e TV] In arrivo la quarta stagione di Arrow dal 7 Ottobre

185
2

Tra poco più di un mese avrà inizio la quarta stagione di Arrow, la serie televisiva statunitense basato sul personaggio di Freccia Verde pare abbia raccolto un notevole successo anche da noi in Italia.

Arrow -- Image Number: ARR_S4_FIRST_LOOK_V4 -- Pictured: Stephen Amell as The Arrow -- Photo: -- JSquared Photography/The CW -- © 2015 The CW Network, LLC. All rights reserved.

Per l’occasione l’emittente televisiva The CW ha pubblicato un poster con il prossimo costume di Oliver Queen (Stephen Amell), una nuova tuta da supereroe che pare sia stata rivelata dapprima al Comic-Con 2015 di quest’anno.

download

Anche l’ambientazione riceve un restyling, il covo per esempio ora è composto da un unico grande spazio divisa tra zone più piccole. Vi è una zona per il lavoro di Felicity, un’area esterna per Oliver, e anche un garage.

arrowlair

La quarta stagione di Arrow andrà in onda il 7 ottobre sul canale Italia 1, in contemporanea con l’uscita sull’emittente televisiva The CW.

2 Commenti

  1. Il 7 ottobre anche in Italia? La cosa mi sorprende. Ma chissene. Io lo vedo in contemporanea alle proiezioni americane. Non vedo l’ora che ricominci! W Oliver Queen ahahah

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.