Treyarch ha annunciato di aver reso pubblica la beta di Call of Duty: Black Ops III su PC e Xbox One, nelle ultime 24 ore di gioco proprio come su Playstation 4.
A differenza di Playstation 4 pare che il level cap sia stato ampliato solo fino a 34 dando la possibilità di sbloccare lo specialista Reaper (non sappiamo se nel corso delle prossime 24 ore arriverà anche a 40 come sulla console Sony).
Una vera e propria macchina da combattimento, questo perché Reaper non è umano ma un Robot dotato di un’intelligenza artificiale ampiamente sofisticata.
[Aggiornato x1]
Treyarch ha incrementato ulteriormente il level cap riportandolo a 40 ed eguagliando così il livello raggiunto su Playstation 4 e sbloccando così lo specialista Spectre.
Spectre è uno dei 9 specialisti presenti in Black Ops III, le agenzie segrete non sono riuscite a risalire alla sua vera identità, ma varie prove e indiscrezioni descrivono questo specialista come un guerriero che opera in stealth in grado di illudere e di neutralizzare qualsiasi sistema sofisticato di sicurezza.
La beta di Black Ops III su Xbox One e PC terminerà domani, a meno di un’ulteriore estensione come già accaduto per Playstation 4.