Home Microsoft La beta di Call of Duty: Black Ops III apre a tutti...

La beta di Call of Duty: Black Ops III apre a tutti su PC e Xbox One [Aggiornato con nuovo level cap 40]

393
0

Treyarch ha annunciato di aver reso pubblica la beta di Call of Duty: Black Ops III su PC e Xbox One, nelle ultime 24 ore di gioco proprio come su Playstation 4.

black-ops-3

A differenza di Playstation 4 pare che il level cap sia stato ampliato solo fino a 34 dando la possibilità di sbloccare lo specialista Reaper (non sappiamo se nel corso delle prossime 24 ore arriverà anche a 40 come sulla console Sony).

Una vera e propria macchina da combattimento, questo perché Reaper non è umano ma un Robot dotato di un’intelligenza artificiale ampiamente sofisticata.

[Aggiornato x1]

Treyarch ha incrementato ulteriormente il level cap riportandolo a 40 ed eguagliando così il livello raggiunto su Playstation 4 e sbloccando così lo specialista Spectre.

Spectre è uno dei 9 specialisti presenti in Black Ops III, le agenzie segrete non sono riuscite a risalire alla sua vera identità, ma varie prove e indiscrezioni descrivono questo specialista come un guerriero che opera in stealth in grado di illudere e di neutralizzare qualsiasi sistema sofisticato di sicurezza.

La beta di Black Ops III su Xbox One e PC terminerà domani, a meno di un’ulteriore estensione come già accaduto per Playstation 4.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.