Home News Grow Home, in netto vantaggio il titolo Ubisoft probabile nella Instant...

[Scena PS4] Grow Home, in netto vantaggio il titolo Ubisoft probabile nella Instant Games Collection di Settembre

293
0

Mancano solo quattro giorni al termine della prima votazione che ci ha permesso di scegliere uno dei due titoli della Instant Games Collection.

11903711_10204672956684505_1548029875528800307_n

Un netto vantaggio da parte di Grow Home, l’unico gioco sviluppato da un vero e proprio studio (gli altri due provengono da sviluppatori indipendenti) e pubblicato nientemeno dalla Ubisoft. Il gioco è stato sviluppato e rilasciato su PC il 4 Febbraio scorso.

Grow Home è un titolo esperienziale che offrirà ai giocatori la libertà di esplorare lo strano mondo aperto pieno di isole galleggianti, immense grotte e maestose cascate, il tutto condito da un bellissimo stile artistico e minimalista.

I giocatori assumeranno il ruolo di BUD (Botanical Utility Droid), un robot infantile inviato in una missione nella ricerca di una nuova specie di pianta che si pensa possa ossigenare il suo mondo.

Se lo avete giocato su PC sarete già a conoscenza dei numerosi e fastidiosi bug che affliggono il titolo, uno tra tutti la telecamera un po’ ‘sbilenca’ e i movimenti surreali, ma del resto stiamo parlando di una tech demo che riuscirete a terminare nel giro di poche ore.