Polyphony Digital ha rilasciato un nuovo imperdibile aggiornamento per Driveclub giunto ormai alla versione 1.21, ricordiamo che potrete scaricarlo anche per la Playstation Plus Edition.
Secondo la cronologia degli aggiornamenti siamo venuti a conoscenza di una nuova serie di tracciati Sprint che offriranno nuove sfide oltre comunque a migliorie generali nelle prestazioni, alla stabilità e alla fruibilità del gioco.
Changelog v1.21
- Nuove versioni SPRINT dei tracciati esistenti per prova a tempo e Sfide: Cayoosh Point, Putre, Munnar, Goshodaira, Holmastad e The Kyle (incluse le varianti al contrario).
- Aggiorna le prestazioni/la manovrabilità dei veicoli per due vetture, in seguito ai commenti ricevuti dalla community e a una collaborazione più approfondita con i produttori: Rimac Automobili Concept_One e VUHL 05.
- Aggiunge il supporto per il cambio manuale del Thrustmaster TH8PA, includendo il cambio sequenziale e il supporto per la frizione.
- Aggiunge il supporto per la Ferrari 488 GTB, disponibile prossimamente sul Playstation Store (atteso per il 25 Agosto).
- Introdotta una nuova ricompensa per il livello pilota 66: ora puoi sbloccare la Renault R.S. 01 per il tuo garage!
- Nuove statistiche per le auto nella schermata di selezione dei veicoli, che includono: tipo di trazione, posizione del motore, peso a vuoto e molto altro.
- Nuova foto nella community aggiunta alla schermata di caricamento.
- Aggiunti i livelli pilota ELITE 66-75, ognuno con una nuova ricompensa da sbloccare!
- Rivisto l’ordine predefinito delle auto nel garage/schermata di selezione dei veicoli.
- Ridotta la frequenza degli eventi sul bagnato e di notte in Evento casuale.
- Tutti gli eventi Tour ora hanno classifiche per club oltre a quelle standard per giocatore.
- Include migliorie generali alle prestazioni, alla stabilità e alla fruibilità del gioco.