Home Microsoft Le 5 icone di Need for Speed

[Speciale GamesCom 2015] Le 5 icone di Need for Speed

304
0

L’avvio della conferenza stampa di Electronic Arts ha visto una spettacolare presentazione di Need for Speed, il titolo presenterà diversi filmati in live action.

CLoWCdBWIAAzAcD

Cinque icone di Need for Speed in presa diretta dal mondo reale, eroi della cultura automobilistica contemporanea. Accumula reputazione e guadagnati il loro rispetto durante il tuo viaggio per diventare l’icona definitiva.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=nJIXQefMU8E]

Nel corso del gioco e indipendente dal proprio percorso che si vuole intraprendere, si potranno incontrare diverse altre star provenienti dal mondo reale, che conferiranno una ricchezza e un’autenticità ineguagliabili alla tua esperienza di Need for Speed.

Speed

Spingi la tua auto al limite per attirare l’attenzione di Magnus Walker, il re della velocità. “Gli impavidi si spingono sempre al limite. Magnus Walker – Icona Speed”

image.img

 

Style

Impara l’arte dello spostamento laterale mentre salti e fai scivolare l’auto in derapate, competizioni ed eventi gimcana… tutto per impressionare il maestro dello stile, Ken Block. “Conta solo lo stile. Ken Block – Icona Style”

image_0.img

Tuning

Potenzia al massimo il tuo mezzo con il tuning delle performance ed esprimiti con la personalizzazione del look, mentre segui i passi di Nakai-san, il padrino dei mod automobilistici. “I costruttori vogliono fabbricare la perfezione. Nakai-san – Icona Tuning”

image_1.img

Crew

Affronta la guida al limite, il controllo di precisione, i treni di derapate e l’effetto scia… il tutto in compagnia dei tuoi amici online o dell’IA. “Guida con la tua Crew. Risky Devil – Icona Crew”

image_2.img

Outlaw

Prova il brivido della caccia e diventa un fuorilegge. Ispirato da Morohoshi-san, un ribelle contro la società che imperversa sulle strade con il suo mezzo modificato. Domina il distretto di polizia, provoca, prendi in giro e semina gli sbirri. “Prova il brivido della caccia. Morohoshi-San – Icona Outlaw”

Need for Speed arriverà il 3 novembre su PlayStation 4, PC e Xbox One.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.